MASSAGGI
Esperienze di un completo benessere con i massaggi del Centro Estetico Estè
Il Centro Estetico Estè, situato presso la Farmacia Cancelliera, offre un servizio di massaggi unico e completo. Grazie alla vasta scelta di tecniche proposte, ogni individuo può scegliere il massaggio più adatto alle proprie esigenze di benessere: denante, anticellulite, rimodellante, rilassante e linfodrenaggio di Vodder.
Il massaggio denante è ideale per chi cerca un effetto tonificante sulla pelle, soprattutto in vista dell'estate. L'azione combinata di prodotti specifici e manipolazioni sulle zone critiche (come glutei, cosce e addome) permette di ridurre la ritenzione idrica e combattere la cellulite.
Per chi vuole un'azione più mirata contro la cellulite, il massaggio anticellulite è consigliato. Grazie a manipolazioni drenanti e rassodanti, la circolazione sanguigna viene stimolata e le cellule adipose ridotte, per un effetto tonificante e drenante.
Il massaggio rimodellante, invece, si concentra sulle zone del corpo che richiedono una riduzione di volume. Grazie a una combinazione di manipolazioni e tecniche manuali, viene lavorata in modo specifico l'area del corpo da rimodellare, ottenendo un effetto tonificante e modellante.
Per chi cerca invece un momento di relax e benessere generale, il massaggio rilassante è la scelta ideale. Dalle tecniche manuali dolci e rilassanti, si ottiene un effetto calmante che permette di ridurre lo stress psico-fisico e ritagliarsi un momento tutto per sé.
Infine, grazie al linfodrenaggio di Vodder, si può ottenere un effetto drenante su tutto il corpo, stimolando la circolazione linfatica e riducendo la ritenzione idrica. Questo massaggio è particolarmente indicato per chi soffre di gambe gonfie o pesanti, ma anche per chi vuole ritrovare un'energia e una vitalità smarrite.
I nostri servizi
L'epilazione laser di Estè: una soluzione sicura ed efficace per la depilazione
Servizio CUP
In farmacia è possibile prenotare esami e visite specialistiche nelle strutture sanitarie Regionali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale